0 0.00CHF
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

LA FORZA DEL TOCCO

L’attribut alt de cette image est vide, son nom de fichier est La-force-du-toucher-1024x683.jpeg.

TALK TO THE SKIN… E NEL CUORE


Abbracciare, abbracciare, abbracciare… Amiamo “Toccare ed essere toccati” perché amiamo parlare alla nostra pelle… e attraverso di essa, al nostro cuore.


Tutti gli studi scientifici condotti negli ultimi anni mostrano che va riabilitato il tatto, senso troppo a lungo relegato a un ruolo utilitaristico: percezione di texture o temperature.

In effetti, ci è voluto mezzo secolo prima che ci rendessimo conto che la nostra pelle è probabilmente il nostro primo organo sociale, contiene neuroni specifici e specializzati.

MITTENTE DI BENESSERE

Dalle relazioni genitore-figlio ai legami sociali dell’età adulta, la pelle contiene neuroni specializzati nella trasmissione del benessere. Le fibre del tatto dissipano la solitudine, alleviano il dolore, allontanano la paura e lo stress dalla mente. Uno dei grandi miracoli degli oli essenziali è che trovano immediatamente dove devono agire.

ARMA MORBIDA DI PERSUASIONE

Il che spiega perché le persone che sanno come toccare i loro coetanei hanno tanto successo: migliori risultati nella negoziazione, forza di persuasione e conforto, aumento dello status sociale.

DU SOLEIL
EN BOUTEILLE

HUILE ESSENTIELLE
DE LAVANDE

Bio & Haute Qualité

0
Tuo carrello
Your cart is emptyBack to shop